Nel 1998 nella casa tipica contadina è stato aperto il primo Bed & Breakfast di Puglia e un piccolo campeggio grazie al GAL Murgia Più. Da allora c’è stato una costante evoluzione dell’offerta di ospitalità, principalmente rivolta a turisti itineranti che si muovono a piedi, in bicicletta, a cavallo o in camper. Gli ospiti posso utilizzare il Wi-Fi, ricevere informazioni turistiche ed agevolazioni per l’acquisto di prodotti tipici e souvenir di artigianato agropastorale.

È una Masseria condivisa con la formula della casa vacanza. Si tratta di una struttura con più stanze, due bagni, portici e spazi all’aperto gestiti in esclusiva. Il numero ideale di ospiti è di 10 persone. Il periodo di fitto non può essere inferiore a 3 giorni e non superiore a 7. Gli ospiti hanno il beneficio di raccogliere frutti e ortaggi per l’uso personale e prelevare le uova dal pollaio.

Piazzole per camper, roulotte e tende, con disponibilità di energia elettrica, acqua e servizi igienici.

Rifugio per camminatori e cicloturisti. Siamo nella rete delle ciclo officine autogestite della Regione Puglia e convenzionati con le più importanti associazioni di camminatori.

Sei alla ricerca di un’esperienza unica? L’Agricola Capone fà al caso tuo, soggiorna presso la nostra struttura, clicca qui sotto e procedi con la richiesta.